lunedì 17 ottobre 2011

Reja, finalmente vinto il derby

''Abbiamo finalmente e meritatamente vinto un derby, spero serva a riappacificarmi con i nostri tifosi''. Edy Reja non ha trattenuto la sua gioia al 93', quando Klose ha segnato il gol vittoria sulla Roma, ed e' stato espulso. ''Abbiamo battuto una grande squadra - ha aggiunto a Sky Reja - Sono felice perche' abbiamo reso felici i nostri tifosi. L'episodio del rigore ci ha aiutato, ma abbiamo fatto tante belle cose. E creato molto''.

Fonte: Tranfermarkt.it

Nessun commento:

Posta un commento