Ronaldinho è tornato a dare spettacolo con la maglia della sua nazionale. Nella vittoria del Brasileper 2-1 contro il Messico è stato uno show dell'ex fantasista del Milan. Vantaggio dei messicani al 10' con l'autogol di Luiz, prima della rimonta della Selecao con le reti di Dinho al 34' del secondo tempo e Marcelo al 39'. Brasiliani in inferiorità numerica dal 44' del primo tempo per l'espulsione di Alves.
Nessun commento:
Posta un commento