sabato 22 ottobre 2011

Snejder:"Ritorno di Eto'o? Non sarebbe giusto"

Intervistato da La Gazzetta dello sport, Wesley Sneijder parla del possibile ritorno di Eto'o all'Inter: "Questa cosa l'ho letta, l'ho sentita. Ma ho sentito anche che è impossibile: non credo che succederà. E non sarebbe neanche buono, né giusto, che succedesse. Samuel è un grande amico, ma cosa vorrebbe dire tornare qui per due mesi e poi andare via di nuovo? Oggi c'è un'Inter, e deve giocare questa squadra. Altrimenti, cosa succede? Chi sta giocando oggi che fa, appena arriva Eto'o va in panchina per due mesi?".

TMW

Nessun commento:

Posta un commento