mercoledì 12 ottobre 2011

Stankovic dice addio alla Nazionale serba


(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Dejan Stankovic non giochera' piu' in nazionale. Lo ha annunciato il centrocampista serbo dell'Inter dopo l'eliminazione dall'Europeo 2012. ''Per me e' stata la mia ultima partita ufficiale con la nazionale'' ha detto al termine della sconfitta per 0-1 di ieri a Maribor contro la Slovenia. Stankovic da' l'addio alla nazionale dopo 102 gare e 15 gol. Il difensore del Manchester Utd Nemanja Vidic ha lasciato capire che potrebbe anche lui fare lo stesso. ''E' tempo di ringiovanire la squadra''.
Itasportpress

Nessun commento:

Posta un commento