mercoledì 12 ottobre 2011

Tegola Inter, Forlan si fa male con la Nazionale

Bruttissime notizie per l'Inter in vista della ripresa del campionato. Diego Forlan si è, infatti, infortunato (per lui problema muscolare) con la sua nazionale nel match di Asuncion pareggiato 1-1 tra il suo Uruguay e il Paraguay. Ne avrà, per sua stessa ammissione, per almeno due settimane. Intanto l'attaccante di Ranieri ha messo a segno la rete numero 32 con la sua nazionale in 84 partite giocate, uno in più di Hector Scarone. Per il club nerazzurro la sosta ha portato più problemi che benefici, infatti sempre in Nazionale si è infortunato Julio Cesar, ma i medici nerazzurri stanno facendo di tutto per  recuperarlo in vista di Catania
Sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento