martedì 18 ottobre 2011

Zamparini: "In Italia ci sono pochi fuoriclasse"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha fornito un'analisi accurata del calcio italiano , soffermandosi sul 3-0 di San Siro contro il Milan e poi sul derby Lazio-Roma e sulle ripercussioni che la sconfitta dei giallorossi, potrebbe avere sulla prossima gara dove affronteranno proprio i rosanero: “In Italia non c’e' piu' lo strapotere delle grandi, ci sono i fuoriclasse a fare la differenza, come Ibra e Cassano per il Milan, mentre l’Inter non ha piu' Eto’o e soffre - chiosa il patron rosanero ai microfoni di 'Radio Radio'-. 

La Roma gode ancora di Totti, anche se ha un progetto interessante, la Juve non ha giocatori da considerare campioni. Il Napoli ha un fuoriclasse, che e' l’allenatore, e tanti giocatori di grande livello. Il campionato? Ritengo sia importante arrivare il prima possibile a 40 punti, per non rischiare in una stagione stranissima. Il Milan e' stato bravo a metterci sotto giocando a zona, mentre noi non abbiamo giocato e siamo arrivati sempre ultimi sul pallone. Il derby? Volevo vincesse la Roma invece arrivera' piu' cattiva ed agguerrita contro il Palermo”.

Fonte: Itasportpress.it

Nessun commento:

Posta un commento