giovedì 3 novembre 2011

Adriano - birra, un binomio inossidabile

Non c'è niente da fare. Adriano e la birra binomio indissolubile. L'ex attaccante tra le altre di Inter e Roma, continua a dare il meglio (o il peggio, secondo i punti di vista) di sé. Dopo i problemi con i chili di troppo, si è reso protagonista di un fatto incredibile. Per sfuggire ai controlli severissimi dei medici del Corinthians, Adriano ha iniziato a bere birra nella tazzona utilizzata abitualmente per consumare caffè americano. A rendere noto il fattaccio è stata la rivista brasiliana Extra.

Infuriato il presidente del club brasiliano: "Se non riesce a rinunciare alla birra, che beva tranquillamente dalla lattina senza nascondersi. Anzi, gli consiglierei di bere whisky, che fa ingrassare ancora di più".

itasportpress

Nessun commento:

Posta un commento