venerdì 4 novembre 2011

Argentina, 5 giornate di squalifica a Camoranesi

La Federcalcio argentina ha squalificato per 5 giornate Mauro German Camoranesi per la brutale aggressione in campionato argentino. Il 26 ottobre l'ex juventino ed ex azzurro, oggi giocatore al Lanus, dette un calcio in faccia a un avversario a terra, Patricio Toranzo, nella partita del torneo di Apertura contro il Racing. Camoranesi scalcio' dopo essere stato espulso. In seguito aveva anche litigato con l'allenatore del Racing, Diego Simeone, ex Inter ed ex tecnico del Catania.

Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:

Posta un commento