Un giudice di Cordoba ha condannato a dieci giorni di carcere e la sospensione per quattro partite otto giocatori del Racing locale (C argentina). Il 19 ottobre scorso al termine di un incontro con il Talleres presero a pugni i poliziotti che cercavano di difendere l'arbitro. Nelle giornate di squalifica i giocatori dovranno restare rinchiusi nei commissariati piu' vicini al rispettivo domicilio. I loro legali hanno pero' fatto ricorso e, per ora, la pena e' stata sospesa.
Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:
Posta un commento