Dopo le anticipazioni al vetriolo della biografia di Zlatan Ibrahimovic sulla sua esperienza al Barcellona e al suo rapporto con Pep Guardiola, Leo Messi ha detto la sua. Ecco il virgolettato pubblicato da La Gazzetta dello Sport: "Non so cosa pensa lui in merito, ma con Ibra io sono stato bene e come me anche tutto lo spogliatoio si è trovato bene".
Fonte: tuttomercatoweb.com
Nessun commento:
Posta un commento