venerdì 4 novembre 2011

Barcellona, Messi: " con Ibrahimovic mi sono trovato bene"

Dopo le anticipazioni al vetriolo della biografia di Zlatan Ibrahimovic sulla sua esperienza al Barcellona e al suo rapporto con Pep Guardiola, Leo Messi ha detto la sua. Ecco il virgolettato pubblicato da La Gazzetta dello Sport: "Non so cosa pensa lui in merito, ma con Ibra io sono stato bene e come me anche tutto lo spogliatoio si è trovato bene".


Fonte: tuttomercatoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento