lunedì 21 novembre 2011

Beckham campione MLS con i Galaxy

Il Los Angeles Galaxy di Beckham è campione della Mls (Major League Soccer). La squadra californiana in cui milita lo Spice Boy ha battuto nella finale del massimo campionato calcistico negli Stati Uniti la Houston Dynamo 1-0 grazie al gol realizzato al 72' dal capitano Landon Donovan. Per Beckam è l'ennesimo titolo di una gloriosa carriera e con ogni probabilità quella di ieri sarà l'ultima sua partita oltreoceano, infatti, il suo contratto scade a fine anno e si fanno sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero al Psg, ma anche il Tottenham resta alla finestra.

C.F. CalcioMondial

Nessun commento:

Posta un commento