L'Arsenal puo' rassegnarsi: il Colonia non ha alcuna intenzione di vendere Lukas Podolski, ne' a gennaio ne' la prossima estate. A smentire le voci di mercato circolate nelle ultime settimane ha pensato il general manager del Colonia, Volker Finke, annunciando che presto l'attaccante 26enne allunghera' il contratto, ora in scadenza nel 2013. ''Ho gia' parlato con il suo agente - le parole di Finke - e abbiamo fissato un appuntamento al termine del girone d'andata per discutere il prolungamento''.
Fonte: Transfermarkt.it

Nessun commento:
Posta un commento