L'americano Brek Shea, uno dei piu' quotati giocatori nella Major League Soccer (il campionato Usa), si trasferira' per un mese all'Arsenal. Lo ha annunciato il suo club, il Dallas. Shea, un'ala di 21 anni, andra' a Londra dopo le amichevoli degli Stati Uniti in Francia e in Slovenia, dall'11 al 15 novembre, per poi tornare in Texas in dicembre. La decisione di mandare Shea ad allenarsi con i Gunners - precisa il Dallas - e' stata presa di comune accordo con l'allenatore Juergen Klinsmann.
Fonte: Transfermarkt.it
Nessun commento:
Posta un commento