martedì 8 novembre 2011

Elia, pronto a tornare in Germania dopo solo 45 minuti giocati in bianconero

L'esterno sinistro della Juventus, Eljero Elia, potrebbe lasciare i bianconeri a gennaio alla luce dello scarso utilizzo da parte dell'allenatore bianconero Antonio Conte che, finora, lo ha impiegato soltanto una volta in serie A, per 45 minuti contro il Catania. L'ex giocatore dell'Amburgo, pagato ben 9 milioni di euro dalla Juve la scorsa estate, preferirebbe giocare da titolare altrove eil Borussia Dortmund lo accoglierebbe a braccia aperte. Resta da stabilire con quale modalità Elia possa essere ceduto. Più probabile il prestito temporaneo.
itasportpress

Nessun commento:

Posta un commento