mercoledì 9 novembre 2011

Juve:"Siamo estranei ai fatti", ma Moggi allora di chi era dg?

"La sentenza odierna afferma la totale estraneita' ai fatti contestati di Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell'articolo 2049 c.c". Questo il commento della società torinese, attraverso un comunicato ufficiale, in merito alla sentenza di primo grado su Calciopoli emessa a Napoli. "Tale decisione, assunta all'esito di un dibattimento approfondito e all'analisi di tutte le prove - continua la nota - stride con la realta' di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni. Juventus proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento". Un comunicato che fa comunque acqua da tutte le parti, in effetti come fa la Juventus a sentirsi estranea, se il suo principale dirigente di allora è stato condannato a 5 anni e 4 mesi? Senza dubbio questa sentenza avrà anche ripercussioni sulla decisione del Tnas, che dovrà decidere sul famoso scudetto del 2006.

Nessun commento:

Posta un commento