lunedì 7 novembre 2011

La Lega ha deciso, Napoli - Juve si giocherà il 29 Novembre


Ora è ufficiale, Napoli-Juventus sarà recuperata il 29 Novembre alle 20.45. E' questa la decisione che la Lega ha preso dopo una giornata di trattative. Ieri con una marea di polemiche il prefetto partenopeo aveva deciso di rinviare la gara per le previsioni meteo tutt'altro che buone. All'incontro per decidere il da farsi sulla partita, sia la Lega calcio che la Juventus non sono state invitate, in effetti la decisione di rinviare la partita è stata presa dal prefetto in accordo solo con il presidente De Laurentis, unico invitato all'incontro. Tale decisione ha suscitato non poche polemiche, dalla protesta della Juve all'ira della Lega calcio, oltre a ciò la beffa, infatti sul San Paolo da ieri pomeriggio c'era una sole inaspettato e il bel tempo è perdurato per tutta la serata. Condizioni che hanno fatto venire più di un dubbio ai mal pensanti, che sostengono che il Napoli abbia volutamente fatto rinviare la gara per poterla preparare meglio, dopo le fatiche dell'Allianz Arena. Dopo le polemiche di ieri ecco un nuovo fronte di polemiche, con la società partenopea che voleva recuperare la partita il 14 Dicembre, cosa che non vedeva d'accordo la Juventus, la quale optava per il 29-30 Novembre, alla fine la Lega calcio ha dato ragione ai bianconeri, diciamo che ha rimborsato al club torinese il torto subito il giorno prima.

Nessun commento:

Posta un commento