giovedì 17 novembre 2011

Lazio, Klose salta la sfida con il Napoli

Niente Napoli per il bomber della Lazio Miroslav Klose. L'attaccante tedesco non è riuscito a recuperare da un infortunio alla gamba rimediato martedi nella partita della sua Nazionale contro l'Olanda.
Rientrato a Trigoria, Klose non ha potuto prender parte agli allenamenti e ha svolto soltanto una seduta di fisioterapia per smaltire l'ematoma presente sulla gamba.

Nessun commento:

Posta un commento