Niente Napoli per il bomber della Lazio Miroslav Klose. L'attaccante tedesco non è riuscito a recuperare da un infortunio alla gamba rimediato martedi nella partita della sua Nazionale contro l'Olanda.
Rientrato a Trigoria, Klose non ha potuto prender parte agli allenamenti e ha svolto soltanto una seduta di fisioterapia per smaltire l'ematoma presente sulla gamba.
Nessun commento:
Posta un commento