lunedì 7 novembre 2011

Lazio, Lotito: "non dobbiamo crearci illusioni"


Brevi ma significative, le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, all'ingresso in Lega Calcio sullo splendido momento di forma dei suoi.
"Non ci facciamo illusioni, dobbiamo andare step by step, mantenendo questo profilo di coesione e determinazione".


Fonte: tuttomercatoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento