Marcello Lippi vuole partecipare ai Mondiali 2014 sulla panchina di una nazionale, mentre ha rinunciato definitivamente all'idea di tornare alla guida di un club. L'ex ct azzurro, intervenendo al convegno 'Aspire4Sport' a Doha, ha ribadito di ritenere ormai ormai concluso l' 'anno sabbatico' che si e' preso dopo il Sudafrica. "Vorrei costruire un team per partecipare ad un'altra coppa del mondo, magari in Brasile - ha spiegato -. Con i club ho chiuso, a meno che non mi chiami la Juve". Chissà se ci sarà una Nazionale ad accoglierlo?

Nessun commento:
Posta un commento