Autore di una bellissima doppietta in Champions League nella sfida con il Villarreal Yayà Tourè, centrocampista del Manchester City ha commentato così la sua prestazione:"Ho segnato perché il mister mi ha detto di spingermi in avanti - ha spiegato il giocatore a Uefa.com -. Per questo è stata una partita strana. I primi dieci minuti sono stati difficili, perché il Villarreal sa far circolare bene la palla. Poi ho segnato e tutto è andato bene. È fondamentale mantenere questa serie di risultati, perché vincere la Premier League e la Champions League sarà molto difficile".
Fonte: tuttomercatoweb.com
Nessun commento:
Posta un commento