Il Chicharito Hernandez voleva smettere di giocare a calcio e se non fosse stato per Dio e la sua famiglia ora il Manchester non avrebbe potuto godere del suo talento.
Tre anni fa, si legge sulle pagine di Tuttopremier.it, il gioellino messicano era pronto a lasciare il calcio: "Non ero molto tenuto in considerazione nel mio vecchio club, facevo spesso la panchina. E’ stato un momento difficile, vedevo giocatori più giovani di me essere davanti nelle preferenze del mister. Ho parlato molto con i miei nonni, i miei genitori, mia sorella e la mia ragazza sulla mia situazione ed è stato grazie a loro che ho capito che questo sport era il mio futuro".
Tre anni fa, si legge sulle pagine di Tuttopremier.it, il gioellino messicano era pronto a lasciare il calcio: "Non ero molto tenuto in considerazione nel mio vecchio club, facevo spesso la panchina. E’ stato un momento difficile, vedevo giocatori più giovani di me essere davanti nelle preferenze del mister. Ho parlato molto con i miei nonni, i miei genitori, mia sorella e la mia ragazza sulla mia situazione ed è stato grazie a loro che ho capito che questo sport era il mio futuro".

Nessun commento:
Posta un commento