venerdì 4 novembre 2011

Manchester United, Paul Ince: "Il City, ora, è superiore"


L’ex stella del Manchester United Paul Ince, ammette ai microfoni di “Talksport” l’attuale superiorità del City rispetto alla sua ex squadra:” Odio ammetterlo, ma il City è più forte dello United ora come ora. Li ho visti giocare contro il Villarreal e posso dire che hanno una facilità di gioco disarmante”.




Fonte: calcio news 24

Nessun commento:

Posta un commento