venerdì 11 novembre 2011

Milan, si sogna con il ritorno di Berlusconi al timone

I recenti problemi di governo stanno spingendo Silvio Berlusconi verso la sua prima grande passione, il Milan. Si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci che vedrebbero il Cavaliere intenzionato a riprendere il suo posto come presidente del club rossonero. I tifosi si augurano che la squadra, visto il periodo estremamente positivo in campionato, possa tornare a essere protagonista in Champions, con il grande obiettivo di succedere al Barcellona nell'albo d'oro della competizione. In quest'ottica gli eventuali soldi messi a disposizione dal ritorno di Berlusconi potrebbero essere utilizzati già nel mercato di gennaio per dare ad Allegri dei nuovi giocatori per lottare su entrambi i fronti. Gli infortuni di Cassano, Flamini e Gattuso obbligheranno, infatti, Galliani a fare un sacrificio già nella sessione invernale. I nomi che stimolano le fantasie dei sostenitori del club di via Turati sono molti, su tutti adesso si fa il nome di Carlos Tevez. Il costo del giocatore è elevato, ma chissà che per il suo Milan il Cavaliere non metta mano al portafoglio come fece già con Gullit e Shevchenko.

TMW

Nessun commento:

Posta un commento