"Loro erano estranei? Non ero io a giocare in campo". Sono queste le parole di Luciano Moggi all'indomani della condanna a 5 anni e quattro mesi nell'ambito dell'inchiesta Calciopoli.
L'ex dg della Juve manda un chiaro messaggio alla società, colpevole di aver commentato la sentenza ribadendo la propria estraneità ai fatti. "Contro il Chievo non giocava Moggi, ma la Juventus. Sembra quasi che abbia giocato io e non è cosi assolutamente" ha concluso Moggi annunciando battaglia contro la società bianconera.

Nessun commento:
Posta un commento