martedì 15 novembre 2011

Napoli, De Laurentis prepara la squadra in vista della Lazio



Il Napoli si appresta ad affrontare la Lazio, la squadra che attualmente, con l'Udinese, sovrasta la classifica del campionato italiano e che, numeri alla mano, è una delle più in forma.
Il calendario della squadra partenopea, tuttavia, appare molto insidioso e questo, Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli, lo sa molto bene:"Vorrei che la concentrazione dei ragazzi fosse tutta per la partita di sabato. Al Manchester penseremo solo dopo. Al San Paolo arriverà la capolista e sarà una sfida impegnativa. La Lazio è in forma, ha un ottimo organico ed un tecnico che conosciamo bene. Reja sta vivendo una nuova giovinezza ed ha grande serenità interiore. Per questo dico ai tifosi di starci vicini e di spingere la squadra ad una grande prestazione" - dice il presidente - 
"Sappiamo che avremo un ciclo di partite eccezionali in breve tempo, ma i calendari sono questi e dobbiamo adeguarci senza lamentarci. Quando ci sono eventi così importanti bisogna farsi trovare pronti e noi dobbiamo essere al top a partire da sabato. Ci aspetta una grande partita"- conclude.

Fonte: A.M. calcio mondial

Nessun commento:

Posta un commento