Il calendario della squadra partenopea, tuttavia, appare molto insidioso e questo, Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli, lo sa molto bene:"Vorrei che la concentrazione dei ragazzi fosse tutta per la partita di sabato. Al Manchester penseremo solo dopo. Al San Paolo arriverà la capolista e sarà una sfida impegnativa. La Lazio è in forma, ha un ottimo organico ed un tecnico che conosciamo bene. Reja sta vivendo una nuova giovinezza ed ha grande serenità interiore. Per questo dico ai tifosi di starci vicini e di spingere la squadra ad una grande prestazione" - dice il presidente -
"Sappiamo che avremo un ciclo di partite eccezionali in breve tempo, ma i calendari sono questi e dobbiamo adeguarci senza lamentarci. Quando ci sono eventi così importanti bisogna farsi trovare pronti e noi dobbiamo essere al top a partire da sabato. Ci aspetta una grande partita"- conclude.
Fonte: A.M. calcio mondial
Nessun commento:
Posta un commento