L’ex portiere partenopeo ha fatto capire che l’incontro del San Paolo contro il Manchester City sarà fondamentale per il futuro europeo degli uomini di Mazzarri: “Le prossime partite interne, compresa quella con il Manchester City, saranno decisive per il cammino del Napoli – ha dichiarato Mazzarri – . Si tratta di tre sfide difficili, a cominciare da quella con la Juve. Il Napoli però deve dare un segnale importante, soprattutto in campionato, provando a ridimensionare i bianconeri, che al momento sono in testa meritatamente. Secondo me, fino a questo punto della stagione, seppur a fasi alterne, la squadra di Conte è quella che ha fatto vedere le cose migliori. La sfida di Monaco? Il Napoli ha sofferto tanto e l’avversario. Era un match difficile e certi adattamenti tattici hanno impedito ad alcuni giocatori, come ad esempio Cavani, di esprimersi al meglio delle loro potenzialità. Forse, qualcosina in più e di diverso si poteva fare. Il blitz in area di De Sanctis nel finale? Per me un portiere deve parare e basta. Ciò non toglie che in questo momento Morgan rappresenti uno dei punti di forza del Napoli. Sono due anni e mezzo, ormai, che sta facendo molto bene e come rendimento è addirittura superiore a Buffon, visti i problemi fisici di quest’ultimo nel recente passato.”
Fonte: calcio news 24
Nessun commento:
Posta un commento