martedì 8 novembre 2011

Nazionale, Giovinco non ce la fa

Il raduno è cominciato da poco e iniziano i problemi per il commissario tecnico. "Giovinco non sta bene, torna a casa", queste sono state le parole di Prandelli.
L'attaccante del Parma infatti si era infortunato contro la Lazio e non è riscito a recuperare in tempo per la sfida contro la Polonia. Spazio dunque a Balotelli che dovrà dimostrare ancora una volta il suo valore e la sua maturità.

Nessun commento:

Posta un commento