sabato 19 novembre 2011

Pato, ultima chiamata per restare rossonero

Potrebbe essere l'ultima possibilità per il Papero, fuori da inizio stagione e pronto al rientro. Lo ha affermato Allegri che si aspetta il definitivo salto di qualità del brasiliano.
Nessuno mette in dubbio le sue qualità, ha dichiarato durante la conferenza stampa, ma la sua incostante carriera potrebbe essere dovuta a qualche errore in allenamento e nella preparazione della partita. "C'è bisogno di un approccio diverso e di mettersi in discussione" sono state la parole del tecnico. Pato ha a disposizione 6 mesi per riprendersi il posto in una squadra che sta facendo bene ormai da troppo tempo senza di lui.

Nessun commento:

Posta un commento