Il Santos continua nell’opera di convincimento nei confronti di Pelè per cercare di portarlo al Mondiale per Club in dicembre.
I brasiliani ora vorrebbero che O’Rei facesse parte della delegazione che seguirà la squadra a Tokyo.
Fonte: calcio news 24
Nessun commento:
Posta un commento