venerdì 11 novembre 2011

Pelè ritornerà a giocare?




Il Santos continua nell’opera di convincimento nei confronti di Pelè per cercare di portarlo al Mondiale per Club in dicembre.

I brasiliani ora vorrebbero che O’Rei facesse parte della delegazione che seguirà la squadra a Tokyo.



Fonte: calcio news 24

Nessun commento:

Posta un commento