lunedì 14 novembre 2011

Platini apre agli arbitri di porta

Platini non apre alla tecnologia nel calcio, ma solo agli arbitri di porta. Il presidente Uefa ha ribadito la sua idea e ha lanciato un chiaro messaggio di sfida a Sepp Blatter: "Non so se Blatter fara' passare l'esperimento degli arbitri di porta. L'idea non gli piace perche' non e' sua - si legge sulle pagine di Transfermarkt.it - Sono contro la tecnologia nello sport, il calcio deve restare un mondo umano e gli arbitri devono essere aiutati a prendere buone decisioni ma la giustizia non viene ne' dalle telecamere ne' dalle tv".

Nessun commento:

Posta un commento