Nessuna possibilità di restare al Manchester City dopo gennaio, tra Carlos Tevez e il club inglese è rottura totale. L'attaccante argentino, che oggi si sarebbe dovuto presentare agli allenamenti, è tornato in patria senza alcun preavviso. Nuova multa in arrivo quindi dopo quella di 400mila euro pagata per non esser sceso in campo durante la sfida di Champions League. Intanto, proprio dall'Argentina c'è chi lo chiama. Si tratta di Juan Roman Riquelme, trequartista del Boca Juniors: "Ho parlato con Carlos e gli ho detto che se a Manchester la sua avventura è finita dovrebbe venire qui. Io penso che tutti i sostenitori del Boca sarebbero felici di contribuire economicamente pur di riportare alla Bombonera Tevez". L'apache argentino ha vestito la maglia del Boca dal 2001 al 2004.
TMW
Nessun commento:
Posta un commento