Si sono conclusi con due pareggi a reti bianche gli anticipi serali della 12/a giornata di Serie A. Pari del Milan a Firenze in una partita al veleno, per gli evidenti errori della terna arbitrale che hanno privato i rossoneri di 2 importantissimi punti. Oltre al rigore netto non dato in avvio per un mani volontario di Berhami (che a fine partita ha dichiarato di averla scampata) i rossoneri si sono visti annullare un gol a Clarence Seedorf per un fuorigioco che nessuna moviola è riuscita a scovare.
Nella ripresa altro episodio che ha fatto infuriare Allegri, fallo di rigore su Pato ma Mazzoleni ha lasciato correre. A pochi minuti dalla fine, palo di Pato e grande parata di Buruc su Emanuelson, per un Milan in salute ma con due punti in meno. Pari anche a Napoli, dove i padroni di casa dominano la Lazio per tutta la partita, ma si devono arrendere ad un super Marchetti, capace di essere decisivo in molte occasioni. Per la Lazio un punto d'oro. Nell'anticipo delle 18, vittoria dell'Inter che batte, non senza polemiche il Cagliari di Ballardini. Per i nerazzurri gol di Thiago Motta (in evidente fuorigioco) e Coutinho, Larrivey accorcia le distanze allo scadere ma ormai è troppo tardi. Polemiche a fine gara dove Ballardini ha accusato l'arbitro di aver favorito nettamente l'Inter, accusa che il tecnico nerazzurro Ranieri ha comunque confermato con questa frase: "Questa volta sorridiamo noi". A Firenze dopo il disastro di Mazzoleni, Delio Rossi invece ha detto che l'arbitraggio non ha influito sulla partita, evviva la sportività!
Nella ripresa altro episodio che ha fatto infuriare Allegri, fallo di rigore su Pato ma Mazzoleni ha lasciato correre. A pochi minuti dalla fine, palo di Pato e grande parata di Buruc su Emanuelson, per un Milan in salute ma con due punti in meno. Pari anche a Napoli, dove i padroni di casa dominano la Lazio per tutta la partita, ma si devono arrendere ad un super Marchetti, capace di essere decisivo in molte occasioni. Per la Lazio un punto d'oro. Nell'anticipo delle 18, vittoria dell'Inter che batte, non senza polemiche il Cagliari di Ballardini. Per i nerazzurri gol di Thiago Motta (in evidente fuorigioco) e Coutinho, Larrivey accorcia le distanze allo scadere ma ormai è troppo tardi. Polemiche a fine gara dove Ballardini ha accusato l'arbitro di aver favorito nettamente l'Inter, accusa che il tecnico nerazzurro Ranieri ha comunque confermato con questa frase: "Questa volta sorridiamo noi". A Firenze dopo il disastro di Mazzoleni, Delio Rossi invece ha detto che l'arbitraggio non ha influito sulla partita, evviva la sportività!
C.F. CalcioMondial
Nessun commento:
Posta un commento