Periodo nero per l'Inter, dopo aver passato le due settimane di sosta in terzultima posizione continuano i guai per mister Ranieri. Dopo gli infortuni di Maicon e Nagatomo, la difesa nerazzurra continua a perdere pezzi. Infatti nell'ultimo allenamento si è fatto male anche Lucio che non è stato convocato per la partita di stasera contro il Cagliari. Il giocatore brasiliano ha riportato un problema al ginocchio che però non dovrebbe compromettere la sua presenza in Champions League contro il Trabzonspor.
Per una brutta notizia, ecco una buona, dopo un mese dall'infortunio al centro della difesa tornerà Ranocchia che farà coppia con Samuel, entrambi però devono trovare ancora la forma migliore.
Per una brutta notizia, ecco una buona, dopo un mese dall'infortunio al centro della difesa tornerà Ranocchia che farà coppia con Samuel, entrambi però devono trovare ancora la forma migliore.
C.F. CalcioMondial

Nessun commento:
Posta un commento