lunedì 7 novembre 2011

Xavi: "Ibra mi ha deluso"

Il centrocampista del Barcelona, ​​Xavi si è detto sorpreso e deluso dalle parole dell'ex compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, che nella propria autobiografia ha attaccato Pep Guardiola e tutto l'ambiente catalano. Il centravanti svedese, che ha vestito per una stagione la maglia blaugrana prima di approdare al Milan, è stato particolarmente vicino a giocatori come Xavi, Iniesta e Messi. "C'era un bel gruppo e le dichiarazioni di Ibrahimovic mi sorprendono molto. Una vera delusione", ha dichiarato proprio Xavi quest'oggi.

TMW

Nessun commento:

Posta un commento