mercoledì 9 novembre 2011

Zamparini, la vicenda di Moggi è una tragedia

La vicenda di Moggi e' una tragedia'. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini non usa mezzi termini per commentare la sentenza che ha condannato a 5 anni e 4 mesi l'ex dg della Juve nell'ambito del processo a Calciopoli.


'Mi fa male che un amico venga colpito in questa maniera -ha sottolineato-. Manca la condanna esemplare, manca la condanna alle istituzioni del calcio. Il processo va fatto alle istituzioni che non sono state in grado di tutelare i campionati di calcio'.

Ansa

Nessun commento:

Posta un commento