La Fiorentina vuole realizzare un nuovo stadio ed è appena partito l'iter amministrativo per ottenere le concessioni. La Giunta di PalazzoVecchio ha approvato la delibera che avvia le procedure per la valutazione ambientale e strategica, primo passo per predisporre il quadro urbanistico necessario alla futura variante.

Nessun commento:
Posta un commento