In questi giorni in Inghilterra si parla solo di lui. Thierry Henry infatti con il suo ritorno all'Arsenal ha commosso tutti, ma ora non ha la minima intenzione di fermarsi, anzi ha dichiarato al The Sun che vuole giocare più partite possibili con questa maglia, puntando anche all'ottavo di finale di Champions League contro il Milan: "Sarò sicuramente dell'Arsenal per la partita casalinga contro il Manchester United e mi piacerebbe anche essere coinvolti nella partita di Champions League contro il Milan, sarebbe fantastico".
Ma Henry vorrebbe giocare anche il derby di Fa Cup contro il Tottenham, previsto per il 26 Febbraio. Il suo contratto però con i gunners scade il 16 Febbraio e dovrebbe estendere il prestito per giocare anche questo derby: "Sarebbe un sogno per me giocare contro il Tottenham. Tutto dipende da ciò che il manager decide e da quanto tempo ho intenzione di rimanere. Non devo dimenticare però che sono un giocatore di New York ed essendo il capitano ho alcuni doveri da rispettare".
Nessun commento:
Posta un commento