mercoledì 25 gennaio 2012

Milan, Allegri: " domani scenderà in campo la formazione migliore!"


Il Milan è pronto alla sfida contro la Lazio che avverrà domani sera, nell'altro quarto di finale di Coppa Italia. La squadra rossonera è sempre alle prese con il problema infortuni ma, non perde di vista li obiettivi stagionali come del resto lo confermano anche le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in un'intervista rilasciata: " Domani giocherà Seedorf. Mesbah potrebbe giocare, Bonera sarà centrale. Ibra è a disposizione ma non credo partirà dall'inizio. Abbiamo il dovere di cercare di passare il turno e arrivare in semifinale, si gioca sempre per vincere" - dichiara intervistato - " Domani è un quarto di finale, è importante e scenderà in campo la formazione migliore"

Nessun commento:

Posta un commento