Maxi Lopez, ex attaccante di Barcellona e Catania, ora è finalmente un giocatore del Milan; l'argentino va a rinforzare un reparto già molto forte e prolifico in termini di goal. Appena diventato rossonero, il giocatore, attraverso l'intervista concessa ai microfoni di SportItalia e poi pubblicata anche da Milannews.com, manifesta tutto il suo entusiasmo, ringraziando la sua ex squadra:
"Qui a Milano mi hanno accolto molto bene, ma mi sento in dovere di ringraziare la gente di Catania che mi ha sempre sostenuto nella mia esperienza in rossazzurro" - rivela - "Quando mia moglie scrive su Twitter che il Milan è sempre stato il mio sogno, alla fine dice la verità: ho sempre avuto un fascino per questa maglia, che ha qualcosa di speciale".
Nessun commento:
Posta un commento