La partita di ieri sera contro il Milan non ha fatto altro che deludere le aspettative dei tifosi inglesi; l'Arsenal, autore di una prestazione a dir poco troppo opaca, ha sporcato la grande tradizione che si è costruito in questi anni in Europa. I rossoneri hanno vinto per 4-0 ma, avrebbero potuto ulteriormente arrotondare il bottino, se solo avessero sfruttato qualche contropiede.
Il difensore centrale dei gunners, Vermaelen, amareggiato per il risultato e la pessima prestazione, promette ai suoi tifosi che, la gara di ritorno avrà dei toni molto diversi rispetto a ieri sera, pur consapevole che sarà difficilissimo sperare nel passaggio ai quarti; i gunners, infatti, dovrebbero battere il Milan 5-0 ma, se i rossoneri dovessero anche o solo segnare un goal, a Londra, allora non basterebbe neanche la cinquina.
Nessun commento:
Posta un commento