Non c'è pace per Marco Borriello, almeno per quanto riguarda le sue questioni di cuore, ma soprattutto di soldi. Belen continua infatti ad essere nei suoi pensieri, ma non perchè è ancora innamorato di lei, ma perchè continuano ad arrivargli multe prese dalla bella showgirl.
Il neo juventino si è visto recapitare da ultimo una multa presa in Svizzera di ben 600 euro mai pagata, ma Borriello in quel periodo non si trovava in Svizzera ed è facile intuire chi fosse alla guida della Mini Morris. Questa è solo un goccia dell'oceano di multe prese dall'argentina che solo nel comune di Milano ha totalizzato circa 6000 euro in contravvenzioni.
Il neo juventino si è visto recapitare da ultimo una multa presa in Svizzera di ben 600 euro mai pagata, ma Borriello in quel periodo non si trovava in Svizzera ed è facile intuire chi fosse alla guida della Mini Morris. Questa è solo un goccia dell'oceano di multe prese dall'argentina che solo nel comune di Milano ha totalizzato circa 6000 euro in contravvenzioni.

Nessun commento:
Posta un commento