martedì 14 febbraio 2012

Champions League - Vincono Barcellona e Lione

Nessun problema per il Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions. I blaugrana vincono infatti 3-1 al Bayarena contro il Leverkusen e archiviano di fatto il discorso qualificazione.
A trascinare la banda di Guardiola ci pensa Sanchez che al 41' firma l'1-0 con un destro rasoterra sull'uscita di Leno, quindi realizza il 2-1 (10' st ) sfruttando un assist di Fabregas. Di Messi, all'88', il 3-1. Kadlec, al 52', segna per i tedeschi. Vince anche il Lione sull'Apoel, con un gol di Lacazette al 58', risultato che tiene ancora vive le speranze di qualificazione per gli israeliani.

Nessun commento:

Posta un commento