venerdì 17 febbraio 2012

Europa League - 16/i - Steccano le italiane

Ieri sera si è giocata l'andata dei 16/i di Europa League. Risultati poco entusiasmanti per le italiane, in particolare per la Lazio, che dopo un buon avvio di partita, incappa in una sconfitta pesante che compromette quasi sicuramente il passaggio al turno successivo.
E' il solito Klose ha portare in vantaggio i biancocelesti, i quali però si fanno raggiungere da Adrian. Nella ripresa è Falcao, capocannoniere della scorsa edizione a siglare una doppietta per l'1-3 finale.
Nell'altra partita "italiana" pari a reti inviolate per l'Udinese in casa con il Paok Salonicco, risultato non malvagio considerando che era importante non subire gol, ma resta il rammarico per aver dominato la partita per 90' non riuscendo a mette la palla dentro. In fase realizzativa ha pesato l'assenza di Di Natale, ai box per una microfrattura al piede.

Nessun commento:

Posta un commento