giovedì 16 febbraio 2012

Europa League - Questa sera impegni casalinghi per Lazio e Udinese


In vista dell'andata dei sedicesimi di Europa League in programma giovedì contro l'Atletico Madrid, la Lazio si ritrova con gli uomini contati ma Reja ci crede: "Abbiamo qualche difficoltà - spiega l'allenatore biancoceleste -, ma sono certo che chi andrà in campo farà una grande prestazione. Sono sicuro delle qualità tecniche e morali di questa squadra". L'obiettivo è chiaro: "Non dobbiamo subire gol, vogliamo continuare l'esperienza europea".



Riparte invece dal Paok Salonicco il sogno europeo dell'Udinese. I friulani ospiteranno i greci nell'andata dei sedicesimi di Europa League: "E' una squadra ben organizzata e ben allenata, difficile da battere - ha spiegato Guidolin alla vigilia -. Ha fatto dodici punti nel girone e ha eliminato il Tottenham". Per questo servirà una grande Udinese: "Nel girone aver fatto ruotare i giovani ha dato i suoi frutti. Adesso serve la squadra migliore".

Mancheranno Isla e Di Natale, usciti malconci dalla gara con il Milan. Per il cileno si tratta di un infortunio (lesione al ginocchio) che ha di fatto chiuso la sua stagione: "Dobbiamo pensare a chi c'è - ha spiegato l'allenatore -. Purtroppo perdiamo un giocatore come Isla per il resto della stagione, Totò (frattura a un dito del piede, ndr) invece credo tornerà presto. La squadra deve avere forza, morale e senso di responsabilità. Per il resto andiamo in campo 11 contro 11 e dobbiamo dare il massimo".

Nessun commento:

Posta un commento