Mazzarri tiene alta la guardia alla vigilia della gara di Champions col Chelsea: "Sento dire che siamo favoriti. Se lo pensiamo davvero ci troveremo in difficoltà. E' motivo di orgoglio sentir dire certe cose ma siamo consapevoli che ci saranno tante insidie - ha detto il tecnico del Napoli - Non conta che il Chelsea non stia andando benissimo in campionato. La pressione c'è ma sono fiducioso. Dobbiamo dare il massimo e alla fine tireremo le somme".
L'avversario ferito non convince Mazzarri: "Noi siamo contenti di essere arrivati a questo punto, affrontiamo una squadra che in Champions ha giocato più di 100 partite - ha proseguito - Il Chelsea può esprimere valori assoluti importanti, ha tanti uomini che possono fare la differenza: noi proveremo a limitare il loro gioco. Dovremo partire alla grande sin dal primo minuto. E' ovvio, se non subissimo gol sarebbe l'ideale. Se il Chelsea dovesse presentarsi con il 4-3-3, saremo pronti. E lo saremo anche se dovremo confrontarci con un 4-4-2. Non abbiamo nessuna intenzione di snaturarci: giocheremo mantenendo la nostra identità".
Mazzarri dovrà assistere alla superfida con i Blues dalla tribuna a causa della squalifica per due giornate dopo l'espulsione rimediata contro il Villarreal: "In panchina ci sarà Frustalupi, è un bravissimo allenatore ed è una garanzia: tatticamente è più bravo di me, ha la possibilità anche di studiare meglio gli avversari. Dal punto di vista tecnico, per me non cambia la preparazione della partita se l'avversario è il Chelsea o il Chievo".

Nessun commento:
Posta un commento