lunedì 20 febbraio 2012

Sacchi: "Guardiola ha in mente di ritirarsi"

''Guardiola due anni fa voleva smettere, per lo stress e la tensione. Oggi e' incerto''. Arrigo Sacchi, nel programma 'Serie A Live' su Premium Calcio, ha parlato dei dubbi del'allenatore del Barcellona.
''Io gli ho detto che avevo vissuto le stesse situazioni e tornando indietro non sarei mai andato via dal Milan - ha aggiunto l'ex tecnico dei rossoneri e della Nazionale -. Gli ho detto di pensarci prima di lasciare il Barcellona. Credo che alla fine non smettera', pero' ce l'ha nella mente''.

Nessun commento:

Posta un commento