Maurizio Isla, centrocampista dell'Udinese, ora infortunato ed operato dal professor Mariani al crociato del ginocchio destro, nel prossimo mercato di giugno lascerà sicuramente la squadra friuliana; il cileno, avendo parlato già con Gino Pozzo, patron dell'Udinese, aveva manifestato la volontà di fare il salto di qualità in una squadra di caratura internazionale, ricevendo il "lascia-passare" dallo stesso patron. Tra le diverse offerte, in prima fila c'è l'Inter che pare la più accreditata all'acquisto del suo cartellino e meta gradita dallo stesso giocatore; anche dall'Inghilterra sembrerebbero interessati al cileno. L'infortunio lo terrà lontano dai campi da gioco fino a luglio.
Nessun commento:
Posta un commento