L'accusa è di quelle pesanti. Ieri sera al San Paolo si sarebbero sentiti dagli spalti dei cori razzisti contro il difensore dell'Udinese, Pablo Armero. A lanciare l'accusa è il sito IlFriuli/UdineseBlog: "Ieri in Napoli-Udinese ripetuti cori razzisti verso Armero. A quando una severa squalifica per allontanre dalle migliaia di tifosi napoletani per bene quelli che creano disturbo, provocano e sono rei di mille episodi censurabili?".
Si attendono le decisioni del giudice sportivo. Se gli ululati nei confronti del calciatore dell'Udinese sono stati messi a verbale dal quartetto arbitrale sul San Paolo potrebbe scattare una squalifica, che metterebbe a rischio le ultime due giornate casalinghe del campionato contro Genoa e Inter. Il San Paolo già nelle scorse settimane era stato oggetto di critiche dall'opinione pubblica per la vergognosa aggressione subita dai giornalisti dopo il gol del 2-2 in Napoli - Lazio, anche se i media nazionali hanno quasi oscurato la notizia. Ecco il video:
Nessun commento:
Posta un commento