sabato 16 aprile 2011

Aubameyang: "Spero di restare al Saint-Etienne"

L’attaccante di proprietà del Milan, Pierre-Emerick Aubameyang  potrebbe rimanere ancora al Saint-Etienne. Il giocatore francese naturalizzato gabonese, è  in prestito fino al termine della stagione al club francese che adesso ha intenzione di trattenerlo a lungo. E' dello stesso avviso il diretto interessato: "Sto bene dove sono - ha dichiarato l'attaccante di proprietà del Milan al sito ufficiale del Saint-Etienne- Spero che la società voglia esercitare il diritto di riscatto".

Nessun commento:

Posta un commento