Risse,provocazioni ? Nulla di tutto questo . Per una volta Mario Balotelli fa parlare di sè per un gesto positivo e da bad boy diventa generous.Fa eco il gesto dell'ex attaccante dell'Inter, ora al Manchester City, che vincendo 28 mila sterline al casinò all'uscita ne ha regalate mille ad un senzatetto. L'episodio viene raccontanto dal tabloid 'Sun'. I fatti risalgono alla scorsa settimana, quando Balotelli si è recato al '235 Casino', noto locale di Manchester, in compagnia di Chris Samba, giocatore del Blackburn Rovers. Al momento dell'uscita il giocatore si è imbattuto in un homeless già incontrato altre volte e senza pensarci troppo ha deciso di condividere con lui parte della vincita, regalandogli 1100 euro.Un gesto di generosità raccontato da un testimone al Sun. "Mario è un ragazzo davvero generoso - le parole di chi lo conosce bene -. Regala sempre banconote da 20 sterline ai ragazzi che distribuiscono "Big Issue" (storico magazine venduto "per strada" proprio dai senzatetto), senza neppure acquistare la rivisita. Quella sera ha visto il solito homeless con capelli tipo rasta rossi e barba. Si trovava proprio fuori dal club, Mario ha preso un fascio di banconote e gliel'ha donato. Il senzatetto non poteva crederci, ci può campare per mesi". La vera felicità sorride nella virtù e proprio in questo caso Super Mario di virtù ne ha mostrata tanta!
Nessun commento:
Posta un commento